Anticipazioni Il segreto puntata del 19 Agosto

Dopo essersi fermato per qualche mese, continuano delle nuove puntate della fiction più amata di tutti i tempi: Il segreto. Finalmente avremo la possibilità di vedere le nuove avventure di Pepa, del valoroso soldato e per non bastare vi parleremo anche di Alfonso ed Emilia. Ma che cosa succedera ora? Purtroppo vedremo la crudele Aldolfina ritornare per riprendersi ciò che è di suo possesso, ovvero suo marito e la figlia di sua cugina. Chissà se riuscirà nel suo intento?

pepa e soledadLe cose non saranno facili per Rosario, che purtroppo è colma di dolore per la perdita di suo figlio; quando lo venne a sapere rimase impassibile, ma ora sta realizzando la sua perdita tanto da essere costretta persino ad abbandonare il suo lavoro per Donna Francisca per qualche mese. Proprio per questa ragione vedremo che i quattro mesi voleranno come un soffio al vento e, al posto di Rosario, ci sarà Emilia al servizio di Francisca che sembra essere al settimo cielo; non possiamo dire lo stesso di Alfonso.

Anticipazione Il segreto, riassunto puntata del 18 Agosto

Nonostante la perdita di Juan, le cose a Puente Viejo continuano ad andare avanti. Soledad è straziata dal dolore per la perdita del suo Juan ed essendo stata invitata a restatre da Pepa presso ‘Al Jaral’, si sfoga. Ora che il suo grande amore non c’è più, lei non sente più il bisogno di vivere. Come la prenderà ora Pepa? Si deve preoccupare oppure no, per questa confessione?