Anticipazioni Il Segreto puntata del 12 Agosto Streaming (replica)

Purtroppo siamo arrivati a Ferragosto e la telenovella più seguita di Canale 5 e Rete 4, si è presa una pausa tanto che continuerà subito dopo la festività. Intanto la protagonista, Pepe – interpretata da Megan Montaner, ha voluto staccare la spina e godersi un po’ di sano relax in un parco.

mengan MontanerLa vediamo immortalata in una foto su instagram, in versione moderna, che indossa un bikini davvero sensuale! Nonostante questo ritorniamo al telefilm ‘Il segreto’ ed andiamo a raccontare ciò che è successo nella replica andata in onda nella giornata di ieri, 12 agosto.

Partiamo da Raimundo, il commerciante che vuole allargare la sua attività tanto da andare a richiedere un prestito. Purtroppo però avrà dei problemi e forse c’è di mezzo Donna Francisca, la quale farà di tutto pur di fargli negare questa sua richiesta dalla banca. La dolce Pepa incontrerà il suo grande amore Tristan, ma si mostrerà molto fredda nei suoi confronti tanto da rifiutare anche di essere accompagnata da lui sino a casa visto che si trova lontana da Puente Viejo. Le condizioni di Angustias non sono migliorate tanto che ancora rimane all’interno della struttura per continuare le cure.

Emilia viene a conoscenza di ciò che ha fatto Donna Francisca, ma il direttore promette a lei che cercherà di fare il possibile per riuscire a concedere il prestito a suo padre. Soledad vorrebbe riuscire ad andare a Parigi con Juan, ma è frenata da sua madre; Pepa e Tristan cercheranno di convincerla a partire. La giovane Emilia aiuterà Pepa a leggere la cartella clinica di Angustias per provare che Martin è il suo bambino, infatti scopriranno che Angustias sta portando avanti la sua prima gravidanza.

Questo e molto altro ancora dovrà accadere nella cittadina di Puente Viejo. Restiamo in attesa che ritorni il Segreto, con nuove puntate inedite.