Anticipazioni Il segreto, puntata 14 settembre: Tristan afflitto dal dolore

La fiction più amata di tutti i tempi, Il segreto, ritornerà il 14 settembre 2014 con interessanti novità alle porte. Vediamo che il bel Tristan non è al massimo delle sue forze e soffre; ricordiamo che è il figlio di Raimundo Ulloa, l’uomo che fece perdere la testa alla bella ed appassionante Donna Francisca. Purtroppo Don Anselmo, inizierà ad avere dei problemi di salute e subito in suo soccorso vedremo Gonzalo: Don Alselmo sottovaluterà il suo status. Se la caverà?

pepa-e-tristanTristan è afflitto dal dolore per la perdita del suo grande amore Pepa tanto che si rinchiuderà in se stesso. Raimundo è molto preoccupato per suo figlio e cercherà di farlo reagire: questo è quanto succederà nell’attesissimo episodio di settembre. Suo padre chiederà aiuto anche ad Alfonso ed Emilia, ma poi vedremo il giovane Castro scoppiare in un crollo di nervi tanto da dichiarare che non sarà più lo stesso di prima. Soledad viene costantemente oppresse da Olmo per ritornare a casa però Fernando non vuole. Un medico molto presto annuncerà a Gonzalo che presto arriverà una brutta epidemia: che cosa intenderà fare ora?

Le anticipazioni di ‘Il segreto’ per l’episodio che andrà in onda il prossimo 14 settembre, ve le abbiamo svelate. L’attesa ora diventerà molto più snervante!