Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 luglio 2014: Gregoria raggiunge El Jaral senza preavviso

Anticipazioni Il segreto, puntata giovedì 10 luglio, ove Gregoria senza preavviso si reca da Tristan e Pepa

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 18,50, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 10 luglio. Quali avvenimenti ci entusiasmeranno? Sappiamo che Gregoria, senza alcun preavviso, raggiungerà El Jaral, mentre Emilia si convincerà sempre più di non essere la madre perfetta per la piccola Maria nè una buona moglie per Alfonso.

Facendo un passo indietro e giungendo alla trama dell’episodio di mercoledì 9 luglio, Pepa, data l’apprensione  e le preoccupazioni di Tristan, ha proposto alla dottoressa, il cui tetto della casa era crollato, di recarsi temporanemanete a El Jaral e adesso vedremo che la Casas comincerà a giocare sporco e ad allerarsi con Olmo e Franisca per ostacolare la relazione fra Pepa e Tristan.

Apprestiamoci, dunque, a leggere che cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 10 luglio: Manuel si dichiara pronto ad uccidere Juan

Mentre Emilia, sempre più impegnata a Villa Montenegro, si convincerà di non essere la madre giusta per Maria e la moglie perfetta per Alfonso, quest’ultimo cercherà di far ragionare suo fratello spingendolo a parlare con Don Anselmo.

Successivamente, Alfonso si recherà in un luogo segreto per poter parlare con il parroco  mentre Custodio e Manuel si prepareranno ad uccidere Juan e come vedremo, saranno intenti a sterminare l’intera famiglia.

Anticipazioni Il Segreto, Tristan apprezza l’idea di Pepa

Tristan, come ci svela la trama , seguirà il consiglio di Pepa e chiederà a Gregoria di stabilirsi a El Jaral, ma la donna, in un primo momento non sarà felice di accettare una situazione simile, dal momento che l’uomo che ama vive con la levatrice, anche lei in attesa di un figlio da lui. Tristan insisterà, ma la donna apparirà irremovibile.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria si presenta a El Jaral

Francisca e Olmo, essendo venuti a conoscenza della proposta di Tristan, spingeranno Gregoria  a stabilirsi nella residenza dei due giovani sposi e così la dottoressa capirà che potrebbe essere un’occasione davvero propizia per poter riconquistare il giovane Montenegro e mettere i bastoni fra le ruote a Pepa. Così, si presenterà, senza alcun preavviso, a El Jaral.

Ed eccoci giunti, anche per questa volta, alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Pepa ha proposto a Tristan di parlare con Gregoria, la quale, dopo varie esitazioni, ha accettato di recarsi a El Jaral, soprattutto dopo averlo confidato alla perfida Francisca. Un assaggio delle puntata di venerdì 11 luglio? Vi riveliamo che Gregoria spierà Pepa e Tristan durante un loro momento intimo, mentre Tristan e Don Raimundo troveranno un cadavere lungo il corso di un fiume. Si tratterà della povera Isabel? Scopritelo con noi!