Anticipazioni Il segreto puntata 1 Settembre

Siamo arrivato a settembre e da oggi tutto ritornerà alla normalità. Proprio oggi andrà in onda un nuovo episodio di Il Segreto quindi cercheremo di svelarvi che cosa accadrà nella puntata del 1 Settembre 2014. L’episodio della soap opera più amata, lo potremo vedere stasera alle ore 19.10 su Canale 5.

Anticipazioni Il segreto puntata 1 Settembre

Emilia sta ancora aspettando il suo Alfonso così da rivedere la sua piccola Maria ritornare a casa. Purtroppo però non sa quello che sta succedendo tra suo marito e la perfida Adolfina: si lascerà sedurre per riprendersi Maria e cercherà di fuggire dalle grinfie di Aldolfina, la quale poi verrà arrestata.

pepa-e-tristanOltre a questa bella notizia, vediamo che ci sono speranze per le piantagioni di Pepa e Tristan. A dare la lieta novella è Raimundo, il quale afferma di sapere come salvare El Jaral; il giovane Tristan partirà subito per andare ad incontrare l’ingegnere, ma lo preoccupa lo stato di salute di Pepa.

Pepa finge e dice al suo amato che tutto è apposto, ma i dolori non sembrano cessare. Rosario alla fine acconsentirà al viaggio di Mariana e Antonio nonostante abbia paura di perderla: dopo tanti litigi finalmente la giovane si prepara alla partenza.

Ecco che però la gravidanza di Pepa si sta aggravando tanto che, la giovane, pensa di perdere il bambino. Che cosa succederà? Non perdete l’appuntamento di stasera su Canale 5 alle ore 19.10.