Anticipazioni “Il segreto” lunedì 5 ottobre

aurora

Nuova puntata pomeridiana per la serie spagnola “Il segreto” che questo pomeriggio alle 16:20 su Canale 5 introdurrà le nuove vicende di Puente Viejo. Ieri vi abbiamo sommariamente raccontato ciò che sarebbe accaduto nella puntata serale, così oggi vi anticipiamo la trama del seguito. Vedremo Terence decidersi a raccontare il suo segreto a Don Anselmo. Egli non riesce più a tenerlo per sé, così si confiderà su ciò che è accaduto al povero Olmo Mesia.

Intanto il prete gli darà subito fiducia credendo ciecamente nelle sue parole. Donna Francisca invece è pronta a tutto pur di far separare sua figlia da Terence. Mentre Soledad sembra scomparsa, la Montenegro vuol far venire dei sospetti all’uomo di colore, insinuandogli tra i pensieri la possibilità di una sua fuga con Simon. Come vi abbiamo detto ieri, Rita è stata ammazzata, così Isidro e tutta la cittadina sarà in lutto per la sua scomparsa. A rincuorare il ragazzo, oltre a Don Anselmo, anche Anibal che intanto annuncia a sua moglie che non partirà più.

Vi avevamo annunciato anche di Aurora e del suo incontro con un gruppo di minatori pericolosi. Questi infatti la circondano e tentano di violentarla ma per fortuna nei paraggi si trova a passare il Dottor Lesmes che userà i suoi strumenti di medicina per spaventare gli uomini. La figlia di Pepa riferirà poi tutto ai suoi parenti indicando il dottore come un vero eroe. Le sue parole echeggeranno in tutto il paesino e porterà i cittadini a scagliarsi ancora una volta contro Conrado.