Anticipazioni Il Segreto, Il ritorno di fiamma tra la Montenegro e Ulloa terrà a lungo col fiato sospeso i fan

Mentre sui nostri teleschermi ha preso il via da circa un mese la seconda stagione, in Spagna si sta già lavorando alla quarta serie de II segreto. Un successo inarrestabile, che finora conta la messa in onda di quasi mille episodi sull’e- mittente iberica Antena 3. Le migliaia di fan italiani della telenovela, insomma, possono dormire sonni tranquilli: ad aspettarli ci sono tante nuove avventure del cuore, ma anche intrighi e clamorose rivelazioni. Del resto, se la dipartita di alcuni personaggi chiave della soap, come l’amata Pepa, poteva far pensare a una flessione di pubblico, gli ascolti eccellenti hanno già dissipato queste perplessità.

In patria la seconda stagione è andata addirittura meglio della prima, aumentando la media di telespettatori di oltre trecentomila persone, sfiorando il tetto dei due milioni a puntata e raggiungendo il 15,4 per cento di share. I primi risultati della terza, poi, stanno confermando la crescita con un ottimo 17,5 per cento. Logico, quindi, che la produzione abbia messo in cantiil segreto-soap opera-canale 5-logo-promoere la realizzazione di nuovi episodi. Da noi, ultimo Paese in ordine di tempo dopo Francia, Ucraina,Ungheria e Cile ad avere acquisito i diritti della soap, i numeri sono anche migliori di quelli spagnoli: 3.140.000 telespettatori quotidiani e circa il 30 per cento di share. Perfino le repliche su Retequattro vanno bene, con una media di 1.200.000 telespettatori e il 5,4 per cento di share.

A determinare tanto affetto del pubblico sono soprattutto le storie d’amore che costituiscono gran parte della trama de II segreto. Ma fra le tante, ce n’è una che incuriosisce e affascina più delle altre: quella fra Donna Francisca e Raimundo Ulloa.Sono passati sedici anni dalle vicende raccontate nel corso della prima stagione, ma il locandiere, da quando è tornato dal lungo e misterioso soggiorno in America, sembra deciso a riconquistare il cuore della Montenegro. Comincia perciò a corteggiarla tanto che lei inizialmente pensa sia uno scherzo. Quando l’uomo le fa un regalo importante, lei cede e si lascia baciare. Tuttavia, si tratta sempre della perfida Donna Francisca che, infatti, ha già ordito un piano per non correre il rischio di perderlo: lo avvelena in modo leggero per costringerlo a trasferirsi da lei e averlo tutto per sé…