Anticipazioni Il segreto episodio 26 Agosto: la piccola Maria?

maria

Anche oggi ritorna un nuovo episodio della soap opera più amata ‘Il segreto’. Emilia sembra essere molto preoccupata tanto che si confida con Pepa e con Francisca. A grande sorpresa vediamo che Donna Francisca sembra essere preoccupata e vuole cercare di dargli una mano.

mariaLe feste sono terminate e ovviamente vediamo ricominciare nuovi episodi de ‘Il segreto’ su Canale 5 – a partire dai primi di settembre. Come già vi avevamo anticipato per il momento andranno in onda solamente delle repliche. Ma ovviamente non ne rimarremo delusi visto che le puntate sono sempre molto entusiasmanti. Quest’oggi vedremo protagonista Alfonso che sta cercando di ritrovare in tutti i modi Maria, la quale è stata presa in ostaggio da Adolfina.

Una sorte di ricatto per prendersi vendetta di quanto successo a sua cugina e, ovviamente, dopo essere stata rifiutata da quest’ultimo. E’ una situazione davvero molto delicata tanto che Emilia non riesce a tenersi tutto per se e parla con Pepa e Donna Francisca di questo rapimento. Pepa rimane sconvolta, ma quella che si preoccupa di più è senza ombra di dubbio Donna Francisca: si mobiliterà e farà tutto il possibile affinchè la piccola Maria ritorni a casa.

Ci riuscirà oppure le ricerche continueranno ancora per molto? Staremo a vedere. La puntata de ‘Il segreto’ andrà in onda alle ore 18.10 su Canale 5.