Anticipazioni Il segreto dal 1 al 5 Settembre: Pepa è in pericolo

pepa-e-tristan

Ritornano dei nuovi episodi riguardo ai suggestivi episodi della soap opera ‘Il segreto‘ che verranno trasmessi su Canale 5. Ci ritroviamo anche oggi ad anticiparvi la trama di quel che succederà nelle prossime puntate: Pepa dovrà cercare di salvaguardare la sua salute perchè sta male.

Anticipazioni Il segreto episodi dal 1 al 5 Settembre

se21Pepa aveva avuto un malore tant’è che Tristan era subito soccorso in suo aiuto, ma poi tutto si è risolto. Ecco che però la levatrice continua ad accusare dei malori e intuisce che qualcosa non va tanto da poter aggravarsi da un momento all’altro. Avendo gestito moltissime gravidanze, capisce che i forti dolori rendono la gravidanza a rischio: la bambina sta soffrendo e potrebbe richiedere un parto d’urgenza.

Raimundo e Tristan stanno lavorando alle terre per riuscire a recuperare qualcosa; riusciranno a capire chi è stato a compiere questo gesto spregevole? Il giovane Tristan sa che sua moglie non gode di ottima salute, ma pensa lo stesso di andare ad incontrare l’ingegnere per riuscire a salvare le terre tanto che sarà poi anche Pepa a spingerlo a partire.

Donna Francisca porta vendetta nei confronti di Emilia visto che quest’ultima a lasciato il suo impiego alla Villa. Le anticipazioni del telefilm ‘Il segreto’ non riguardano solo le condizioni di Pepa. Vediamo che Hipolito è pronto a candidarsi nel partito, il Governatore cercherà di far cambiare idea a Pedro per vestire i panni di sindaco del villaggio e il viaggio di Antonio e Mariana si tramuterà in un vero disastro.

Anche Soledad diventerà protagonista nelle prossime puntate tanto che si opporrà alle veci di sua madre e deciderà di aiutare Pepa. Le troverà un dottore per farla visitare e capire le sue condizioni che non sono ottimali. Olmo tenderà una trappola nei confronti di Tristan. Il rapporto tra Alfonso ed Emilia sarà messo in discussione da Donna Francisca. Insomma queste sono solo delle anticipazioni di quanto succederà poi a Il segreto nella prima settimana di settembre.