Anticipazioni I Cesaroni 6 puntata 3 Settembre

cesaroni6

Manca ormai poco e finalmente ritorneremo a guardare uno dei telefilm più amati e seguiti: I Cesaroni. A partire dal 3 Settembre avremo la possibilità di ritornare al nostro appuntamento settimanale e vedere che cosa succede nel quartiere della Garbatella di Roma.

Anticipazioni I Cesaroni 6 puntata 3 Settembre 2014

cesaroni6Anche se non vedremo più moltissimi volti, sicuramente non mancheranno Giulio e tutta la sua famiglia! Vedremo che Giulio, inizierà di nuovo a scoprire l’amore, forse con l’arrivo di una nuova vicina: Sofia, una donna non sconosciuta alla famiglia Cesaroni. Grazie a lei i fratelli Cesaroni, dopo anni di ricerche riusciranno a ritrovare il loro fratello disperso: Annibale.

Annibale è un uomo in carriera che però riuscirà a sconvolgere la famiglia, facendo un annuncio che lascerà tutti di stucco. Quest’anno rivedremo ritornare ‘I Cesaroni’ alle vecchie origini e i telespettatori sicuramente apprezzeranno questa scelta degli autori.

Non possiamo di certo perderci l’incredibile primo appuntamento che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10. I nuovi personaggi riusciranno senza dubbio a rendere il telefilm entusiasmante. Siamo curiosi di scoprire chi prenderà il posto del sensazionale Ezio interpretato da Max Tortora: un personaggio che sicuramente mancherà e per molti sarà insostituibile, ma mai dire l’ultima parola.