Anticipazioni I Cesaroni 6, martedì 16 settembre 2014: I fratelli Cesaroni, paura e ansia per Francesco coinvolto in un grave incidente stradale

http://ecoledesalsa.com/?p=hire-someone-to-write-an-admission-essay By on 12 settembre 2014
Rudy-e-Alice-dei-Cesaroni-51

http://brisketfest.com/why-i-want-to-go-to-college-essay/ Why I Want To Go To College Essay I Cesaroni, nota fiction Publispei, arrivata con gran successo alla sua sesta stagione consecutiva, ci aspetta come di consueto sulla rete Mediaset di canale 5, alle ore 21:10. Che vede come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari e la nuova entrata Christiane Filangeri, nei panni di Sofia, vicina di casa di Giulio, con la quale l’uomo in precedenza ha stretto una storia amorosa, dalla aquale è nata una figlia. Prima di annunciarvi la trama e le anticipazioni della puntata che si terrà martedì 16 settembre, vi chiedo di fare insieme a me un breve ripasso delle due puntate antecedenti a questa che, tra non moòto vi rivelerò. Abbiamo visto Giulio provare in tutti i modi a riconquistare un rapporto amichevole nei riguardi di Annibale, offrendigli addirittura  l’opportunutà di dvenire socio della bottiglieria, remando contro gli altri fratelli Cesaroni, che non erano poi così graditi del fatto che ci fosse un membro in più ad occuparsi dei loro affari. In fine abbiamo visto Sofia rivelare il mistero del suo ritorno nella Capitale, la donna ha rivelato di essere tornata a Roma’ in procinto di seguire una cura sperimentale perchè affetta da una grave malformazione cardiaca. Il triangolo Alice Rudi e Francesco è stato parte toccante della puntate anche se abbiamo visto quest’ultimo stringere un’amicizia molto confidenziale nei Rudy-e-Alice-dei-Cesaroni-51confronti di Nina, la quale, si trova, però, già coinvolta in una relazione sentimentale con un ragazzo già sposato. C’è da aggiungere, però, un particolare sui social network si è scatenata una vera e propria polemica, per quanto riguarda l’addio di Max Tortora, l’attore vestiva i panni del meccanico Ezio Masetti e costituiva il trio romano della garbatella con Giulio e Cesare. Chissà se in futuro lo si possa rivedere di nuovo?

view

Anticipazioni e trama I Cesaroni martedì 16  settembre

doctoral dissertation university of california Il titolo della prossima puntata sarà  “paura e delirio alla garbatella”, questa puntata ci riserverà molteplici colpi di scena, in quanto uno dei fratelli Cesaroni verrà coinvolto in un bruttissimo incidente stradale, si tratta di Francesco, Venuti a conoscenza della brutta e sconvolgente notizia dell’accaduto, i fratelli Cesaroni si stringono tutti attorno al fratello malato che sta lottando in fin di vita in ospedale, insieme a loro si unisce anche Alice, che sconvolta da un forte senzo di colpa vuole stargli accanto, anche se purtroppo la sua mente non fa altro che pensare continuamente al bacio con Rudi, i suoi sentimenti nei confronti del fratellastro sono ancora poco lucidi, più si sforza a fare chiarezza dentro se e più il suo coinvolgimento affettivo nei riguardi del ragazzo la disturba. Un altro colpo di scena animerà la puntata che andrà in onda martedì 16 settembre, I Cesaroni scopriranno, che Annibale il loro quarto fratello. è omosessuale. In fine vedremo Sofia alle prese con un importante colloquio di lavoro, ma nel frattempo noterà un qualcosa che la lascerà assai turbata, si renderà conto che qualcosa nei confront dei figli non va proprio come lei se l’aspettava. Amici fans non perdete la puntata dei Cesaroni perchè questa come molte altre vi lasceranno a bocca aperta.

go