Anticipazioni House of cards 2: tutte le novità

La serie televisiva House of cards è riuscito ad avere un ottimo audience nel suo primo debutto. Abbiamo visto che House of Cards ha avuto modo di occuparsi del mondo politico ed ora invece, nella nuova serie, vedremo che si occuperò di vicende attuali. Questo lo comprendiamo da un video: il protagonista della serie si vede occupato in una telefonata con Hilary Clinton; si finge suo marito per scoprire che cosa lei gli regalerà al suo compleanno.

house-of-cards 2Il premio Oscar Kevin Spacey, nel telefilm interpreta Frank Underwood, si trova a proprio agio nella serie televisiva House of Cards infatti lo vediamo vestire i panni di un uomo di potere che si interessa alla politica della città di Washington.

Nella seconda stagione di House of Cards che andrà in onda a partire dal 24 settembre prossimo con 13 inediti episodi. Ancora una volta i telespettatori avranno la possibilità di ammirare una serie televisiva straordinaria che lascerà di stucco tutti. Non ci rimane che aspettare: mettiamoci comodi, prendiamo dei popcorn e una coperta per vedere in tutta tranquillità questa straordinaria nuova stagione di House of cards.

Che cosa succederà? Ed ora non ci resta che dare svago alla nostra fantasia e aspettare ancora un altro po’.