Anticipazioni Cuore Ribelle puntata 1 Settembre

Oggi andrà in onda un altro episodio di Cuore Ribelle, una serie televisiva trasferita su Rete 4. Già da oggi verranno trasmesse nuove ed interessanti puntate quindi non si vedranno repliche: non perdere l’appuntamento alle ore 17.50. Andiamo subito a scoprire le anticipazioni di Cuore ribelle.

Anticipazioni Cuore Ribelle puntata 1 Settembre

Cuore RibellePurtroppo il legame tra Miguel e Sara è in crisi tanto che il loro fidanzamento non esiste più. Ma Sara è molto dispiaciuta di non condividere il resto della sua vita con il suo amore e, se ne accorge, quando parla con Flor. I sentimenti sono ancora vivi e, lo stesso discorso, vale per il giovane Miguel.

Forse si accorge dopo aver baciato Eugenia, e di questo episodio ne verrà a conoscenza anche Sara; anche la giovane scrittrice però sembrava nutrire interesse con la banda di Carranza. Il rapporto si è incrinato specialmente per il ‘tradimento’, se così lo vogliamo chiamare della guardia giurata.

Il medaglione, regalo speciale di Miguel, Sara lo teneva con cura, ma poi deciderà di restituirglielo. Non ci rimane che seguire l’appuntamento di quest’oggi alle ore 17 e 50 su Rete 4. Chissà se i due innamorati metteranno da parte il passato e ritorneranno a brillare insieme? Forse quest’oggi potremo vedere un colpo di scena!