Anticipazioni Criminal Minds episodio “Mia cara tata” in onda, oggi, 29 agosto

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del telefilm ‘Criminal minds’ su Rai 2. Vi sveleremo tutte le anticipazioni dell’episodio intitolato “Mia cara tata” e “Numero 6”. Nella prima puntata di Criminal minds vedremo che il team Hotch sarà costretto ad andare a Los Angeles per andare alla ricerca di un uomo, il quale ogni anno rapirebbe un bambino e la sua tata.

criminal minsIl giorno sarebbe sostanzialmente lo stesso: l’unica persona che va a rimetterci è sempre e solo la tata infatti il bambino/a viene sempre ritrovato/a vivo/a. E la vittima viene poi messa in vista, ma fortunatamente l’ultima tata riesce a sfuggire dalle grinfie del criminale ritornando a casa sana e salva.

Le indagini potrebbero avere una svolta visto il testimone, ma il killer decide di cambiare tattica e non far trovare il bambino. Nel secondo episodio invece a rimetterci la pelle sono coppie sposate: il killer le accoltellerebbe. Ancora una volta la squadra parte per una nuova missione al fine di riuscire a prendere l’omicida dirigendosi nella contea di Wayne. Un colpo di scena porterà scompiglio nelle indagini: le vittime si causerebbero ferite mortali da sole. Ma ecco che arriva un altro colpo di scena: ora vengono rapite solamente donne. Insomma imperdibili le due puntate di Criminal Mind in onda stasera su Rai 2!