Anticipazioni Beautiful settembre: Ridge, rivelazione shock

Già dalla prima settimana di settembre vedremo ritornare su Canale 5, la soapopera più amata: Beautiful. La serie televisiva Beautiful andrà in onda tutti i giorni, esclusi il sabato e la domenica alle ore 13.40 con numerosi colpi di scena. Intanto vediamo che Wyatt e Hope, dopo essere scappati alle Hawaii vivono la loro storia pienamente tanto da guardare anche al proprio futuro.

ridgeAnticipazioni Beautiful settembre: Brooke è confusa Brooke non riesce a scegliere tra Ridge e Bill. Però poi dopo averci riflettuto opta per il padre dei suoi figli e chiederà a Ridge di ritornare insieme, ma in questo caso il casanova Forrester non è convinto di poter perdonare di nuovo sua moglie. Katie cercherà di spronare Ridge nel ritornare tra le braccia della sua amata Brooke, ma quest’ultimo si renderà conto di provare qualcosa per Lei.

Ma non sappiamo se è la verità visto che Bill, essendo geloso della sua Brooke, indaga e scopre che Ridge quando andò a Parigi si diresse in un Gaypride: questo che cosa vuol dire? Molto probabilmente Ridge ha scoperto il suo lato omosessuale. Brooke nel vedere le foto rimarrà a bocca asciutta quindi Bill, se la notizia fosse confermata, avrebbe molte più opportunità di riuscire a vivere la sua storia d’amore con la sua Brooke.