Anticipazioni Beautiful, puntata giovedi 11 settembre 2011: Brooke e la sua gelosia nei confronti d sua sorella Katie

Anche per oggi assisteremo ad un doppio episodio  della soap opera statunitensa di Beautiful, in onda sulla rete Mediaset di canale 5, come di consueto, già da parecchi anni, alle ore 13:40. Iniziamo con l’anticiparvi ancor primbill-brooke-e-katie-beautifula, di rivelare ciò che accadrà nella puntata odierna, che anche per la bella e accattivante Brooke, come è già accaduto anche per il vecchio attore interprete di Ridge, Ron Moss, l’attrice Katherine Kelly Lang, che veste i panni di Logan, ci sauterà per un buon periodo, quindi dovremo abituarci all’idea che il volto più noto della saop, vivrà un’assenza, anche se temporanea, comunque per un pò di mesi,non entrerà nelle nostre case, giustificheranno la sua assenza, col dire che la bella Brooke, dovrà andare alla sede di Milano a svolgere il lavoro per la Forrester. Comunque un pizzico di ironica realtà c’ è stato che, l’attrice protagonista di Beautiful verrà davvero nel nostro Paese, sarà ospite dell programma “ballando con le stelle” entrando a far parte del cast, questo la porterà, quindi, lontano da Los Angeles e dal set.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 11 settembre 2014: Hope in viaggio con Wyatt.

Prima di anticipare la puntata odierna ripassiamo ciò che si è verificato nella scorsa puntata. Rick incomincia col chieder a Ridge di sua madre, il ragazzo racconta che la sofferenza della donna è stata davvero forte quando lui. ha preso la decisione di lasciarla, mentre i due discutono vengono sorpresi da Bil, tra i tre si cela una forte tensione, Bil si trova nel loro ufficio proprio in merito, di voler parlare con Ridge, ma Rick sentendo la forza tensione che c’è nell’aria, consiglia hai due di andare insiene a fare una bella colazione. Bil e Ridge rimasti soli incominciano a scambiarsi battute e frecciate assai accattivanti, col andare avanti incominciano ad  offendersi, ovviamente il tema della discussione e Brooke, iniziano e concludono col dire che la bella longan è intenziona a stare insieme a Ridge, e la cosa più opportuna da fare per Bil è quella di tornare da sua moglie Katie e da suo figlio. Ma il magnate prende spazio e vuole sapere a tutti i costi se Brooke e Ridge hanno dormito insieme, ma per suo dispiacere, non ottiene nessuna risposta in merito, Ridge lo accusa dicendigli di esserre l’uomo più ricco e più povero del mondo, ed inoltre lo avveryte di stare lontano sia da Katie che da Brooke, visto che le due donne ora più che mai non fidano più di lui. Continua Ridge col dire che, il comportamento avuto dall’uomo è stato davvero disprezzevole. lasciare una moglie malata per giunta con un figlio suo, per correre dietro a sua sorella, un comportamento davvero raccapriccevole. Ma ovviamente, Bil non si fa intimorire. Nel frattempo Katie va a trovare sua sorelle per chiederle se è stata lei l’artefice di tale ravvicinamento del marito nei suoi riguardi, la risposta di brooke è ovvia, Bil non si fa convincere da nessuno la sua mente non è persuasibile, comunque la giovane Logan continua col sostenere la sua tesi dicendo, di non volere un uomo innamorato di un’altra persona. In lacrime la donna esce di casa scontrandosi con Ridge, il quale vedendola così abbattuta, pensa bene, di accompagnarla a casa, i due in seguito parleranno in maniera assai amichevole, e conversando a proposito di Brooke evidenziando con quanta facilità, la donna, passa da una relazione all’altra, Ridge interrompe il dialogo interpretando una poesia di Shakespeare, molto gradita anche alla sua interlocutrice.

Anticipazioni Beautiful, giovedi 11 settembre 2014.

Le nuove emozioni del doppio episodio della puntata odierna, ci vengono, ancora una volta regalate da Quinn, che dopo avre rapito Charlie, la strana donna sembra voler mettere Liam fuori dai giochi, il quale vuole a tutti i costi fermare la giovane Hope, col convincerla a non partire in viaggio con Wyatt, ma a quanto pare il ragazzo non riuscirà ad ottenere quello che vuole, e così ha inizio il famosissimo viaggio con suo fratello. Comunque ci sarà abbastanza spazio per vedere la gelosia di Brooke nei riguardi di sua sorella Katie. La bionda Logan scoprirà l’affinità del legame che si sta instaurando tra Ridge e Katie e ne sarà al quanto infastidita.