Anticipazioni Beautiful puntata del 1 settembre

hope

Ecco alcune anticipazioni di quanto succederà oggi nella puntata di ‘Beautiful’ in onda su Canale 5. Andiamo subito a scoprire se Hope prenderà una decisione definitiva e ovviamente se Ridge perdonerà Brooke, dopo il suo tradimento. Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito a vedere la trama.

Anticipazioni Beautiful puntata del 1 settembre

Ridge decide di parlare con Katie, sorella di Brooke, per scusarsi di quanto successo; si sento in colpa di essersi allontanato e di conseguenza fatto accadere l’errore con Bill. Lo stesso vale per Katie, la quale sostiene di essere stata lei a spingere suo marito nella braccia di sua sorella.

hopeBill sembra che non abbia preso alla leggera quanto successo con Brooke infatti cercherà di allontanarla dal suo Ridge, dicendogli che quest’ultimo l’ha abbandonata senza pensarci molto per andare a Parigi. E quindi gli fa capire che lui è l’uomo per lei in questo momento. Ma Brooke non sembra essere della stessa opinione e pensa che quanto successo sia stato un enorme sbaglio.

Hope prende la sua decisione e rifiuta la proposta di liam perchè gli ricorda quando Steffy venne al loro matrimonio e si abbracciarono. I due Forrester discutono delle loro pene d’amore entrambi sono stati mollati per i loro rivali: buon sangue non mente!

Questo e molto altro ancora succederà nella puntata in onda oggi.