Anticipazioni Beautiful puntata 29 Agosto

brooke

La soap opera Beautiful va in onda tutti i giorni dal Lunedì al venerdì con un doppio appuntamento alle 13.40 e alle 14.10; mentre a partire dalla seconda settimana di Settembre ritornerà con un solo episodio pomeridiano. Andiamo a scoprire cosa succederà nella puntata di oggi 29 Agosto su Beautiful.

Anticipazioni Beautiful puntata 29 Agosto

brookeRidge e Brooke si incontreranno per un pranzo che sicuramente non andrà molto bene visto che, lei, gli racconterà di quanto successo con Bill; ancora nessuno aveva avuto modo di dirglielo. Sia Donna che Quinn continueranno a litigare per Eric, ma nel trambusto Donna dirà a loro che il giovane Liam è partito alla conquista della sua amata per le Hawaii.

Una volta giunto sull’isola, Liam cerca di dire a Hope che la sua storia con Stefy è finita. Ma nel momento in cui Liam sta chiedendo ad Hope di sposarlo, vediamo arrivare nella stanza d’albergo Wyatt: che cosa succederà?

Ridge non riesce a credere quanto successo: Brooke avrebbe messa da parte sua sorella pur di stare con il suo Bill, ma allo stesso tempo non comprende come ancora Katie voglia ritornare con lui, dopo quanto successo. Infatti Katie non è  convinta e sta riflettendo se perdonare o meno sua sorella e suo marito.

Hope verrà messa davanti ad una scelta, resterà con Wyatt oppure ritornerà da Liam? Ritorneremo domani con un’altra avvincente trama di Beautiful!