Anticipazioni Beautiful, news: Ridge ritornerà con Brooke?

bill brooke

Anticipazioni Beautiful: ecco le novità

bill brookeEravamo rimasti che Ridge, era stato immortalato ad un GayPride e Brooke, non l’aveva presa molto bene. Ma ora dopo il suo viaggio a Los Angeles, Ridge, ha capito che Brooke è molto importante per lui così tanto da volerla di nuovo tra le sue braccia. Andiamo a scoprire tutte le novità al riguardo.

Anticipazioni Beautiful episodio 25 Agosto

Nella puntata di oggi vediamo ancora una volta delle repliche della soap opera Beautiful, in oda su Canale 5 alle ore 13.40. Gli italiani adorano da anni questa telenovella tanto che non possono più farne a meno infatti attendono con ansia le nuove puntate: inizieranno i primi di settembre.

Oggi vediamo Brooke che cerca di riallacciare i rapporti con sua sorella Katie; parleranno e verra fuori il discorso che Hope e Liam stanno per sposarsi. Brooke sarebbe felice che lei partecipasse al matrimonio, ma Katie non vuole perchè ancora la ferita per la storia avuta con Bil è troppo fresca.

Il casanova Ridge dopo essersi preso un lungo periodo di riflessioni a Parigi, ritorna nella sua terra: Los Angeles. Si confida con suo padre Eric e gli dice le sue intenzioni in merito a voler conquistare il cuore della sua Brooke. Ma Ridge ancora non sa quello che è capitato tra Brooke e suo cognato Bil.. come la prenderà?