Anticipazioni Beautiful: ecco il volto di John Forrester

john forrester

Ancora una volta vediamo che all’interno del Cast della nota soap opera americana Beautiful, entrano a far parte sempre dei nuovi personaggi. Quando invece noi ancora abbiamo solo appena conosciuto Wyatt, Quinn Fuller, Alexandria Forrester ed ora, oltre oceano, vediamo giungere Ivy Forrester.

john forresterA questa giovane ragazza sarà poi collegata un’entrata, ovvero quella di John Forrester padre di Ivy Forrester. Per conoscere quest’ultimo personaggio sicuramente si deve essere degli appassionati della serie televisiva: il personaggio di John è sempre stato nominato senza avere mai avuto un volto. Anche se però è uno dei principali personaggi a capo della famosa azienda, nonchè fratello di Eric Forrester.

Il fratello di Eric, John Forrester farà il suo debutto sul grande schermo – anche se non è la prima volta – avverrà verso ottobre negli USA mentre in Italia succerà il prossimo anno. La piccola Ivy andrà a far parte del triangolo amoroso Hope, Liam e Wyatt. Già arrivata si è subito ambientata tanto da iniziare a spronare il giovane Liam a prendersi di nuovo la sua Hope, anche se quest’ultima è appena convolata a nozze con Wyatt. Insomma davvero moltissima carne sul fuoco che rendere, nonostante gli anni, ancora entusiasmante questa soap opera ameriana: Beautiful.