Anticipazioni Beautiful 28 Agosto: Liam insegue Hope

liam hope

Oggi andrà in onda un altro interessante episodio della soap opera Beautiful che vedrà ancora protagonista il triangolo d’amore tra Liam, Hope e Wyatt. Manca davvero poco all’arrivo di settembre infatti in questi ultimi giorni andranno in onda le ultime repliche, per dar spazio poi a nuovi incredibili episodio.

Anticipazioni Beautiful 28 Agosto

liam hopeE’ arrivato il natale e come solito fare i Forrester si riuniscono per festeggiarlo assieme. Dalla scomparsa di Stephanie non si aveva più avuto modo di celebrarlo così infatti all’appello non manca proprio nessuno: Kristen, Ride, Felicia, Thorne, R.J, Rick e Caroline – neo sposi. A grande sorpresa Rick regalerà a sua moglie un album del loro matrimonio, un giorno indimenticabile che li unirà per tutta la vita. Ci sarà anche Aly, la new entry che inizierà a parlare con Brooke per sapere come sta Hope dopo i vari trambusti con Liam.

Vedremo che durante la cena, Eric non mancherà a rendere memoria della sua ormai defunta moglie chiededo a tutti di decorare l’albero di natale e cantare alcune canzoni natalizie. Non per tutti sarà così felie il natale infatti Quinn, si arrabbierà quando verrà a sapere del viaggio di Liam e Stefy a Parigi: che cosa gli dirà il giovane casanova? Liam prenderà poi un aereo e raggiungerà la sua amata a Honolulu, la quale sta con Wyatt: non appena scoprirà la verità su Quinn e Stefy, rimarrà senza parole.