Anticipazioni Amici 14: Tutte le novità e data ufficiale

amici 14

La conduttrice Maria De Filippi è una vera maga dello show business tanto che ogni sua trasmissione riesce a toccare un alto record di ascolti mai registrati prima da nessun’altro. Stiamo per darvi delle anticipazioni riguardo al talent show più seguito ‘Amici 14’ che andrà in onda da Novembre.

Anticipazioni Amici 14: ecco le novità

amici 14Amici 14 condotto da Maria De Filippi ritornerà sullo schermo il 22 Novembre prossimo su Canale 5: come lo scorso anno si potrà avere la possibilità di guardare la replica su Real Time mentre il restante verrà trasmesso su Mediaset. In questo momento i professori sono impegnati a  dover selezionare gli allievi che avranno la possibilità di accedere al programma.

In questi anni il programma è riuscito a fare degli enormi grandi passi avanti riguardo allo stile e al format infatti ora il talent è incentivato di più sul Serale che dispone di una giuria esterna e da la possibilità agli alunni di duettare con Guest star a livello mondiale. Rivedremo di nuovo la categoria Band visto l’enorme successo dei Dear Jack, m verrà dato spazio anche ai cantautori.

La De Filippi è molto impegnata tanto che pensa sta preparando persino una nuova edizione di C’è Posta Per Te che andrà in onda da Gennaio; questo perchè vedremo Maria partecipare come giuria al nuovo programma Tu si que vales che andrà a sostituire Italia’s Got Talent su Canale 5.

Ricordiamo che sono aperti i casting di Amici 14 l’8 e il 9 settembre 2014 sia per i cantanti che per i ballerini – presso gli Studio Elios Roma.