Anticipazione Il segreto puntata del 29 Agosto

il segreto

Il segreto andrà in onda anche oggi con un’altra esilarante puntata su Canale 5. Questa puntata sarà imperdibile visto che non sappiamo se alla fine Alfonso si lascerà andare ad Adolfina, pur di riprendere la piccola Maria. Nonostante questo avremo la possibilità di vedere finalmente Pepa e Tristan felici: questo grazie a Raimundo, il quale sta facendo di tutto pur di far recuperare le terre a suo figlio.

il segretoInfatti è riuscito a trovare un ingegnere che potrebbe portare buone notizie alla giovane coppia di sposi. Emilia non è tranquilla e sta cercando di mantenere la calma con la speranza di veder tornare a casa suo marito assieme a sua figlia. Contemporaneamente vediamo Alfonso impegnato con la perfida Adolfina, la quale sta tenendo in braccio Maria puntandole contro un coltello; così il Castaneda è costretto a cedere alle avances di quest’ultima. Rosario non è convinta ed ha moltissimi dubbi sul far partire o meno la sua unica figlia Mariana, specialmente dopo quello che è successo a Juan.

Soledad non è ancora convinta della sua relazione con Olmo infatti continua a beffeggiarlo davanti a tutti, ma alla fine deciderà di sposarlo; Donna Francisca obbligherà l’uomo a non cedere con delle minacce. Inoltre Hipolito, sostenuto dal Governatore, intraprenderà la sua carriera politica. Questo e molto altro ancora succederà nell’episodio di ‘Il segreto’ che andrà in onda il 29 agosto 2014!