Anne Hathaway e la colazione capricciosa

anne

Il sito TMZ ha recentemente pubblicato un gossip riguardante l’attrice statunitense Anne Hathaway che ha indubbiamente sorpreso i suoi fan che per la prima volta non l’hanno vista come un’adorabile e timida ragazza ma come una vip capricciosa. Conscia del suo status, la Hathaway avrebbe ordinato in un albergo, una colazione fatta di uova in camicia, un muffin e un avocado. Anne era impegnata sulle riprese di uno spot giapponese. Non soddisfatta della sua colazione, l’ha rimandata indietro per ben quattro volte.

TMZ racconta che la prima volta rimandò indietro le uova perché poco cotte. Una volta che le uova sono state preparate secondo i suoi desideri, a creare problemi invece è stato il muffin che nel frattempo si è raffreddato. Il tempo di scaldare il dolce e le uova si erano giustamente raffreddate e alla fine l’attrice ha deciso di ordinare uova cucinate in altro modo. Quest’ultima decisione è stata improvvisa perché, se pur la colazione ordinata in origine le era stata servita in maniera impeccabile, nel frattempo la Hathaway aveva ben pensato di cambiare idea e quindi di non mangiare più uova in camicia e muffin, bensì un uovo fritto.

Inutile dire che se l’attrice si è non poco innervosita per la sua interminabile attesa, cuochi e camerieri sono impazziti al fine di poterle servire la sua colazione perfetta. Classe 1982, Anne Hathaway è famosa per una lunga filmografia iniziata nel 2001 e che l’ha vista protagonista di alcuni film famosi come Il Diavolo veste Prada, Appuntamento con l’amore, Alice in Wonderland e ultimamente Interstellar.