Anna Tatangelo commovente su Facebook

maxresdefault

Recentemente Anna Tatangelo è stata al centro delle attenzioni in seguito alla campagna di sensibilizzazione verso i tumori. La si vedeva in topless ma con il seno coperto dalle sue braccia, ammiccare sensualmente all’obiettivo del fotografo. Il messaggio però non piacque ad alcuni movimenti femministi e così, in pochi giorni, l’immagine, nata dalla buona fede, divenne protagonista di gossip e di critiche negative. Dimenticato il fattaccio, Anna posta oggi sulla sua pagina Facebook, un commovente post dedicato interamente alla sua famiglia. La cantante ha 28 anni, vive con Gigi D’Alessio e ha un figlio.

Quando può però, scappa dai suoi genitori dove è considerata la piccola di casa. In questi ultimi tempi è così tornata a Sora, dalla sua famiglia di origine, e dopo aver passato una bellissima giornata con mamma, papà, fratello e sorella, ha deciso di rendere partecipi i suoi fan della sua felicità.

Tra le tante foto però ve n’è una che allieta il cuore ovvero quella che la riprende in mezzo a mamma e papà, sotto cui scrive un commento: “Non esiste albero che non abbia radici. Le mie radici sono loro, forti e robuste… da sempre insieme… da sempre nei loro immensi sacrifici… in questa foto non voglio filtri perché non ce ne sono.Solo quando andiamo via di casa ci rendiamo davvero conto della fortuna che abbiamo avuto ad averli con noi. Perché non importa che tu faccia cose giuste o sbagliate… i genitori ci sono sempre”

Conclude il messaggio dichiarando il suo amore per mamma e papa. Continua poi, ancora più toccante, affermando che se oggi è diventata la donna e la mamma che è, il merito è anche loro.