Anna Munafò: “Non salirò più sul trono di Uomini e Donne”

anna munafo

Anna Munafò, ex-tronista di Uomini e Donne si racconta in una rivista ‘Cronaca Rosa. Dopo essere ritornata alla vita di tutti i giorni, la giovane e bella siciliana, è pronta per aprire il suo cuore di nuovo. Nonostante con Emanuele non sia andata bene, Anna, sembra aver superato la rottura alla grande tanto che pensa alla sua carriera; non esclude di poter incontrare qualcuno nel suo percorso.

anna munafoNon si risparmia e dice anche qualche parola per i suoi Fan, la sua gioia più grande che ancora dopo tutto questo tempo riescono a strapparle un sorriso. Ma ci sono però anche i ‘detrattori’ che si divertono a sminuire ogni sua cosa, di loro afferma – ‘Ci sono delle eccezioni che si nascondo dietro a false identità e parlano senza un nesso, infatti li considero degli emeriti ignoranti’.

Anna Munafò sembra aver ritrovato il suo equilibrio dovuto, forse, ai suoi progetti lavorativi. E’ molto solare e piena di energia, sicuramente riuscirà a far breccia di qualcuno molto presto. “L’amore è sempre atteso nella mia vita e la voglia di innamorarmi è sempre viva dentro di me”. Ed ora aspetteremo nuovi riscontri in merito all’ex-tronista Anna Munafò: dopo una tempesta, torna sempre il sereno.