Aniston-Theroux, matrimonio a sorpresa

La cerimonia segreta nella città degli angeli                                                                                                                    Jennifer Aniston e il compagno Justin Theroux si sono detti sì il 5 agosto a Los Angeles, e ora sono marito e moglie. La cerimonia si è tenuta in gran segreto nella villa dell’attrice a Bel Air.

Gli invitati all’oscuro                                                                                                                                                                 Le nozze sono state una sorpresa anche per i 75 invitati, tra i quali c’erano diversi vip, ai quali la star aveva detto che avrebbe tenuto una festa per il compagno, che il 10 agosto festeggerà 44 anni.

Secondo matrimonio per la Aniston                                                                                                                                   Per Justin Theroux è stato il primo sì, ma non per Jennifer Aniston. Nel 2000 si era sposata con Brad Pitt, ora legato ad Angelina Jolie, ma il matrimonio è finito dopo 5 anni.