Angelina Jolie parla del suo corpo

angelina_jolie_wallpaper

Sebbene non sia molto propensa ai gossip e all’utilizzo dei social per generare chiacchiericci sulla sua persona, Angelina Jolie ha in questi giorni pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio diretto a tutti ma alle donne in particolare. Il suo è un consiglio, più che altro, con il quale ha voluto aiutare quanti non amano il loro corpo. La Jolie così fa sapere di essersi affezionata al suo fisico soltanto all’età di quarant’anni ed adesso sembra apprezzarlo per quello che è. Angelina Jolie però ha attualmente qualche problemuccio riguardante la sua forma fisica. Per carità, non è ingrassata, bensì il contrario.

Alta oltre 1,70 metri, Angelina infatti adesso peserebbe soltanto 37 kg. Si parla quindi di vera e pura anoressia per una forma fisica che non è più quella smagliante e sensuale che l’ha resa famosa. Se questa nuova immagine della star di Hollywood dona dispiacere ai suoi fan, le cose sembrano essere ben peggiori per il marito Brad Pitt che, non riuscendo a mandar giù le manie di sua moglie, l’avrebbe addirittura minacciata di divorzio qualora non dovesse prestare maggiore attenzione alla sua persona.

Forse proprio per questo la Jolie ha fatto un dietro-front, ovvero un mea culpa pubblico. Il suo messaggio sul social sembrerebbe proprio un’ammissione dei propri peccati e, tramite questo, l’attrice decide quindi di mettere in guardia quante potrebbero cascare nel tranello dell’anoressia proprio come lei. Angelina spiega che se tante ragazze si ispirano alla sua bellezza, lei sotto il trucco e dietro il sorriso, non è altro che una persona normalissima. Parla poi di stilisti, di truccatori e di Photoshop dicendo che la bellezza di oggi è difettosa.