Angelina Jolie parla del marito Brad

892529-bradpittandangelinajolie-1432628538

Si torna a parlare per l’ennesima volta, in pochissimo tempo, di Angelina Jolie e di Brad Pitt. Per una volta però i gossip non sembrano essere negativi, anzi, tutt’altro. Ricordiamo infatti che da qualche tempo, moltissime voci parlerebbero di possibilità di divorzio tra la Jolie e Brad Pitt, in seguito al nuovo aspetto fisico della bellissima di Hollywood. Quanti infatti la ricordano giovane, con tutte le curve al posto giusto, potrebbero oggi essere delusi dalla sua anoressia. Questo è il motivo che avrebbe portato Brad a minacciarla sentimentalmente.

Tutto ciò comunque non è stato mai realmente confermato dall’attore ma anzi, a lasciar pensare che i gossip abbiano esagerato, è proprio Angelina che spreca bellissime parole per suo marito. In particolare, rivela che lui non l’ha fatta mai sentire meno donna di quanto sia nonostante le varie operazioni che l’attrice ha sostenuto per motivi di prevenzione. Da pensare che l’asportazione del seno è stata una decisione non presa di certo alla leggera e che ha seguito lunghi ragionamenti in famiglia.

Proprio il nucleo familiare è stato infatti, o meglio, l’unione di questo, il fattore decisivo per la scelta attuata da Angelina. La donna comunque non teme il suo corpo così come la vecchiaia, e anzi, tra lo stupore di tutti, dichiara che non vede l’ora di arrivare a 50 anni. Noi di Gossypday auguriamo alla coppia e ai loro figli tutta la felicità del mondo ma siamo però anche convinti che tutto questo continuo vociare su di loro, sia anche una strategia di marketing per il film “By the Sea” che li vede protagonisti su grande schermo in questi giorni.