Andres Gil ritorna per le nuove riprese di “Che dio ci aiuti”

Andres_Gil_Branded_Talents_management_1-980x400

Secondo recenti indiscrezioni, Settembre 2015 potrebbe rivelarsi un periodo particolarmente fecondo di appuntamenti televisivi per Andres Gil. Il ballerino e modello argentino, infatti, non potrà permettersi di mancare alle nuove riprese della quarta stagione del format “Che dio ci aiuti”, in compagnia di Elena Sofia Ricci nella parte di Suor Angela.

Salvo imprevisti dell’ultim’ora, infatti, le riprese inizieranno durante il prossimo autunno, permettendo così ai fan della serie di vedere in onda le prime puntate a partire dai primi mesi del 2016. La fiction dovrà naturalmente riprendere le fila dai guai combinati da Suor Angela, ed inoltre togliere il punto interrogativo dal matrimonio tra Guido e Azzurra, una delle ragioni principali del successo in termini di share dello show.

La conferma ufficiale relativa agli attori che si ripresenteranno sul set non è ancora pervenuta; tuttavia sappiamo che per il personaggio di Carlo Romero, un medico che ha lasciato un segno profondo nella mente di Margherita, interpretato per l’appunto da Andres Gil, sarà necessaria la presenza del modello. Attendiamo quindi conferme ufficiali da parte della produzione per svelare questo pressante interrogativo.

22/08/2015