Andrea Pirlo e Bobo Vieri a cena a New York

Ancora una volta il social Twitter si vede protagonista di dichiarazioni da parte di personaggi famosi. Tra le star non mancano di certo i calciatori che spesso condividono pubblicamente la loro vita privata. E’ il caso, ad esempio, del Tweet di Andrea Pirlo che ha pubblicato una fotografia scattata in un ristorante newyorkese nella quale si vedono lui e la sua compagna Valentina Baldini abbracciati intorno a un tavolo con Bobo Vieri e Rafi Gibly.

I quattro sono spensierati e sorridono dietro a cocktail e bevande varie in attesa della cena vera e propria. Dalla foto si evince la buona situazione sentimentale tra Andrea Pirlo e la sua nuova compagna Valentina, bionda, bella e giovane. I quattro sono totalmente rilassati e si godono la speciale serata avvenuta in onore dell’inaugurazione di questo ristorante di New York.

boboSecondo indiscrezioni passate, Pirlo e Vieri potrebbero trovarsi a New York proprio per un affare che vede coinvolto anche Rafi Gibly, ovvero l’apertura di un mega ristorante disposto su più piani che, molto probabilmente ben presto, troneggerà sulla Hudson Square a New York. Se anche così non fosse, l’atmosfera presentataci dallo scatto fotografico è davvero emblema del relax e dello stare bene insieme.

Alle loro spalle, una serie di locandine cinematografiche ma anche altre raffigurazioni care alla cultura degli anni ’50. Tempo fa Pirlo era stato al centro dei gossip a causa di un video finito in rete e poi divenuto virale. Pirlo ne approfitta per spiegare che tale video sia stato strumentalizzato dalla stampa.