Andrea Offredi sotto attacco: parla la sorella di Claudia

primo-piano-di-claudia

Valentina D’Agostino, la sorella di Claudia D’Agostino, ha duramente attaccato Andrea Offredi (anche se lo aveva già fatto la sorella e lui aveva risposto) sulla fan page Facebook ufficiale di Andrea dove ha scritto “Lui si è comportato male.. e a parer mio non ci ha messo “la faccia” come dice lui.. E non sto qui a scrivere che deve tornare con Claudia.. perché lei merita altro..come del resto lui!! Mi sembra di tornare al periodo uomini e donne..” ha spiegato Valentina.“Che quando non l’aveva vicina non le mancava o non la pensava, e se ci stava insieme.. ci stava benissimo.. Dai.. Non mi dite la storia dell’età perché io ho 24 anni e queste cose non le avrei fatte nemmeno a 15″ ha detto Valentina D’Agostino.

Valentina ha poi rivelato che Andrea Offredi “non ha mai cercato di legare con nessuno della famiglia, ma anzi, ha sempre cercato con cura di tenere le distanze”. Valentina ha poi rincarato la dose spiegando che “nessuno sta dicendo che dovevano stare per sempre insieme. Sto dicendo che lui nn ci ha nemmeno provato!!! sto dicendo che già la scelta è stata una tattica!!! quindi x me, è ancora + finto!!!” Valentina D’Agostino ha poi proseguito dicendo “Andrea ha illuso mia sorella x portarsi alla gloria!! L’ha fatta soffrire, l’ha fatta sentire inadeguata ad ogni situazione…in 2 mesi l’ha accusata di essere pesante, solo xkè lei voleva passare del tempo con lui x conoscerlo….” ha detto “voleva salire a bergamo x passare anche solo un oretta insieme….ma lui era occupato!! e quando scendeva lui a salerno x lavoro, non aveva tempo di passare a salutarla!!! E’ stato finto e falso! Tutto solo x lavoro!”

Più pacata la reazione di Claudia che ha scritto “Purtroppo leggo alcuni commenti che non condivido…tra cui il fatto che la mia famiglia sia pesante..vi assicuro che non è cosi..e se le mie sorelle si intromettono lo fanno solo per proteggermi,anche se io non condivido la loro scelta di scrivere”