Andrea Offredi di nuovo tronista a Uomini e donne?

Uomini e donne sta per aprire i battenti e sul web continuano a fare capolino i rumors circa i possibili tronisti che animeranno la nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Ed ecco che allora vi riportiamo per dovere di cronaca l’ultimo pettegolezzo che vorrebbe Andrea Offredi di nuovo tronista a Uomini e donne. Non sarebbe la prima volta nella storia del programma dedicato ai cuori solitari. In passato già Luca Dorigo, per esempio, era stato tronista bis.

 

Andrea Offredi tornerebbe sull’ambita poltrona rossa del programma a distanza di appena tre mesi dalla fine della sua prima avventura, quando uscì dallo studio di canale 5 scegliendo Claudia D’Agostino. Una scelta che ai tempi convinse poco e che sembrò dettata dal fatto che il bergamasco non fosse davvero interessato ad alcuna ragazza in studio e avesse scelto la corteggiatrice più amata dal pubblico (e in effetti Claudia D’Agostino piaceva molto a casa).

La scelta di Andrea Offredi però è stata “tragica” nel senso che dopo un mese e mezzo circa i due si sono lasciati. Claudia D’agostino ha anche provato a dire la sua via facebook, puntando il dito contro l’ex, colpevole di non essersi impegnato abbastanza per fare funzionare la storia. Andrea Offredi dal canto suo, anche nelle prime settimane di frequentazione, non ha mai detto di essere innamorato di Claudia, piuttosto ha sempre tenuto a precisare che la loro era soltanto una conoscenza che si stava facendo via via sempre più approfondita. Così Andrea Offredi è tornato single e, secondo alcune indiscrezioni, a Maria De Filippi sarebbe venuta in mente l’idea di riportare il bergamasco sul trono.

Visto anche gli ultimi rumors relativi al trono rosa, la prima cosa che ci viene in mente è che la padrona di casa voglia riproporre il trono blu a Andrea Offredi e affidare il rosa a Claudia D’Agostino. Questa sì che sarebbe una novità…