Andrea Diprè e Sara Tommasi: “Stiamo vivendo una relazione vera”

Già dai primi momenti in cui Andrea Diprè, poche settimane fa, proclamò assieme a Sara Tommasi di volersi sposare a Las Vegas in uno sfarzo ed una pomposità mai visti, sono stati in pochi coloro che hanno creduto alla coppia, credendo si trattasse invece dell’ennesima goliardata dei due personaggi particolarmente in vista nel panorama del gossip italiano. L’autoproclamato “filosofo ed avvocato”, che è salito alla ribalta delle cronache grazie ai propri video su Youtube, ha invece annunciato recentemente che la loro sarebbe una relazione molto seria, vera e sincera.

Il tutto è stato confermato nientemeno che a Vanity Fair, che nel corso di una lunga intervista, andando palesemente contro una osservazione di Selvaggia Lucarelli secondo cui il critico starebbe sfruttando un momento particolarmente delicato della vita della Tommasi. Lui ribadisce, sereno: “Semmai, sarebbe lei a guadagnarne, sa quante visualizzazioni avevano, prima che arrivassi io, i suoi video?”

Diprè ha infine precisato di volere un matrimonio “faraonico” a Las Vegas, ma che allo stesso tempo sia particolare ed intimo. Si sposerà secondo i canoni della sua religione, il “dipreismo”; oppure secondo il culto “tradizionale”? La curiosa cerimonia prenderà posto a fine Maggio, e di certo potremo poi dire che le cose per la coppia non saranno più le stesse.