Andrea Cocco rinnega il Grande fratello

andrea cocco2

Gli accaniti sostenitori di tutte le edizioni del Grande fratello non possono aver dimenticato il vincente Andrea Cocco, il famoso italo-giapponese che qualche edizione fa aveva fatto accendere i cuori di molte sue fan e spettatrici. Recentemente è stato intervistato dal settimanale Top che gli ha fatto qualche domanda sul passato, presente e futuro. Il ragazzo, conscio di aver guadagnato una notevole popolarità grazie al reality show di Mediaset, non perde comunque tempo nel rinnegarlo, dichiarando, sicuro di sé, che mai e poi mai lo rifarebbe sebbene oggi sia la causa del suo successo.

Per lui il GF è stata un’esperienza davvero importante anche se non la rifarebbe. Nell’intervista afferma il suo punto di vista sullo show definendolo non adatto a chi è già famoso. Secondo lui infatti, chi vi è ospite, riesce a resistere semplicemente perché guidato da forti motivazioni come la fama e la voglia di successo. Per lui è stata dura resistere sei mesi all’interno della casa e pertanto reputa inutile tale show per un personaggio che gode già di importante pubblico. Secondo lui non sarebbe che una perdita di tempo per chi è già importante.

Ad ogni modo Andrea Cocco non vive dei fasti del passato ma si dà da fare per trovare la sua strada e sembra anzi che l’abbia trovata proprio nella recitazione. In questi giorni lui è a Torino, dove si stanno svolgendo le riprese di The Broken Key, un thriller premio di esoterismo. Accanto ad Andrea ci saranno importantissimi nomi della cinematografia internazionale tra cui Phillippe Leroy, Franco Nero e Geraldine Chaplin.