Anche Gwen Stephani va a Messa

gwen-stefani-comeback-thatgrapejuice

Lei è Gwen Renée Stephani, una cantautrice statunitense notissima non tanto per la propria carriera musicale, quanto per la sua appariscente personalità. Leader del gruppo No Doubt con il quale, sin dal 1992 ha realizzato sei album, ha prodotto anche degli album da solista, per poi dedicarsi anche al cinema nei film Zoolander e The Aviator. Sexy, contro corrente e trasgressiva, Gwen Stephani ha sempre incarnato l’essenza della bad girl per antonomasia senza però dimenticare le paillettes.

Il suo look è sempre stato molto vistoso e, sia sul palco che nei videoclip, ci ha abituato a mise vistose quanto provocanti. Ma come per ogni persona che si rispetti, anche Gwen Stephani, con la maturità, è cambiata. La cantante infatti ha raggiunto la bellezza di 46 anni e nonostante continui a vestire in modo stravagante, sembra aver dato una bella frenata alla sua personalità. Sarà sicuramente merito del suo matrimonio con Gavin Rossdale, che però ormai sembra essere in dirittura d’arrivo e che non prevede alcuna possibilità di recupero.

Domenica scorsa, Gwen è stata paparazzata in quel di Los Angeles, proprio mentre era davanti all’ingresso di una Chiesa. Gwen Stephani infatti sembra essere molto religiosa e si reca costantemente a messa con i suoi figli più grandi. Nelle foto scattate dal paparazzo, la notiamo rubare la scena al parroco che le sta accanto. Tacco alto, salopette con cerniera lampo frontale e capelli biondissimi raccolti in uno chignon, la Stephani indossa un paio di occhiali da sole ultra chic dalle lenti molto scure e l’immancabile rossetto bordeaux.