Amore confermato per Alessandra Mastronardi e Liam McMahon

alessandra-mastronardi-8-1498542_0x410

Ci arrivano oggi conferme di una favola rosa i cui protagonisti vivono serenamente il loro amore. Si tratta dell’attrice italiana Alessandra Mastronardi e dell’attore irlandese Liam McMahon. A parlare in un’intervista apparsa su Grazia è stata proprio Alessandra, che ha deciso di rendere tutti partecipi della loro rottura. Per quanti stessero strabuzzando gli occhi, specifichiamo che i due sono di nuovo insieme e ancora più innamorati di prima. Si erano lasciati perché il loro è un rapporto difficile, fatto di viaggi e di impegni pubblici. Lei vive a Roma infatti, mentre lui sta sempre all’estero.

Si erano dati un ultimatum, ovvero o vivere insieme, oppure lasciarsi, e così decisero per la rottura. Adesso però si sono presentati di nuovo mano nella mano al Vernissage per l’inaugurazione della mostra Cinema Italia. Dopo l’evento si sono recati insieme alla cena di Gala e poi si sarebbero fatti vedere anche all’inaugurazione della Boutique Maison Margela a Roma. Sembrano insomma una coppia inseparabile ormai, ovviamente impegni permettendo. Alessandra Mastronardi è nata nel 1986 e tutti la conoscono per il suo ruolo ne I Cesaroni, sebbene abbia fatto tantissimi film. Tra i suoi basta ricordare To Rome with Love di Woody Allen, o il più recente The Tourist.

La sua carriera inizia nel 1998 per portarla su tantissimi set tra TV e televisione. Liam McMahon invece ha iniziato a fare l’attore nel 2000, con il film Snatch. La sua filmografia non vede tantissimi capolavori ma comunque alcune opere degne di nota come la serie TV britannica The Fall.