Amici 14, gossip: la fidanzata di Briga stava con un concorrente di Uomini e Donne?

Sempre più voci si addensano su Briga, il rapper che è stato tra i principali protagonisti del format di Maria de Filippi, Amici 14. In particolare, il partecipante della squadra Bianca farebbe parlare di sé per via della sua vita privata, anche quando questa coinvolge la fidanzata Ludovica, che secondo voci particolarmente insistenti sarebbe già stata, in precedenza, con un volto noto ai telespettatori di Canale 5, nientemeno che un tronista di Uomini e Donne.

Il rapper, dal canto suo, è certo dell’amore per Ludovica, fino ad averla citata tra le prime persone da ringraziare nel booklet del suo ultimo disco, oltre ad averlo ribadito pubblicamente per più di una volta. L’uomo che comunque avrebbe avuto una relazione con Ludovica sarebbe Andrea Melchiorre, che attualmente corteggia la tronista Valentina Dallari in Uomini e Donne. Secondo alcune immagini di Instagram, tra i due ci sarebbe effettivamente del tenero: ne sarà a conoscenza Briga, da vari mesi al chiuso della casa di Amici?

La ragazza mantiene ampio riserbo al momento, non pronunciandosi direttamente. I prossimi giorni riusciranno a dirimere questo enigma sulle sue relazioni? Attendiamo nuove news per poter confermare o smentire il tutto.