Amici 13, i nuovi insegnati di canto e ballo

Manca davvero poco all’inizio dell’edizione 2013 di Amici, il talent show di Maria De Filippi che avrà il suo kick off televisivo in prima serata il 23 novembre 2013. Rispetto allo scorso anno sono stati tanti i cambiamenti, soprattutto tra i professori di canto e di ballo e le commissioni.Molte le novità per Amici 2013 rispetto allo scorso anno, in quanto c’è stato da sostituire alcuni dei personaggi simbolo che hanno caratterizzato le scorse edizioni e che si sono poi ritirati, prime tra tutti l’incontenibile e divertente Mara Maionchi, che è passata ad Io Canto, ed Emma, che sarà impegnata con il suo tour.

Andiamo con ordine: gli insegnanti di canto di Amici 2013 saranno il produttore e percussionista Carlo Di Francesco, e Klaus Bonoldi, manager della Universal. In due per sostituire una sola persona, daranno man forte ai veterani Rudy Zerbi e Grazia Di Michele.Per il ballo, dopo che anche Roberto Cannito ha detto addio a Maria De Filippi e al suo show, la grande sorpresa per l’edizione 2013 di Amici è il ritorno di Kledi Kadiu, il ballerino scoperto e lanciato dalla De Filippi che per tanti anni ha fatto parte del corpo di danza del programma.

Con lui, e gli ormai storici insegnanti Alessandra Celentano e Garisson Rochelle, ci sarà anche Giuliano Peparini, coreografo italiano di grande fama che già lo scorso anno aveva collaborato con la trasmissione.Tutto pronto, quindi, per l’inizio di Amici 13, mancano solo gli alunni, tra i quali in questa edizione potranno esserci le dance crew, i gruppi musicali e gli aspiranti dj