Amedeo Barbato sceglie Sophia…

unnamed

Vi avevamo riferito, proprio nella giornata di ieri, che la puntata di Uomini e Donne Trono Classico sarebbe stata un piccolo evento poiché Amedeo Barbato aveva promesso di fare finalmente la sua scelta definitiva. La sua affermazione ha raccolto in un botto l’interesse del pubblico più svariato e pertanto l’audience di Uomini e Donne ha fatto un’impennata notevole. Per molti il Trono Classico ultimamente sta soffrendo di un calo di interesse senza precedenti, complice uno script ormai vecchio e abusato. Proprio per questo motivo, la produzione e i partecipanti, inventano delle soluzioni che possano incollare nuovamente la frangia di fan più stanchi. Ed è così che il tronista ha fatto sapere di aver scelto Sophia. tra lo stupore di tutti.

Erano le ore 12:56 quando, il profilo Facebook Uomini e Donne pubblicò un’immagine sotto cui c’era un commento un po’ dubbio. “Registrazione in corso… Amedeo Barbato ha fatto la sua scelta ed è stata Sophia ma il tutto era soltanto una finta per mettere alla prova le altre corteggiatrici. Come reagiranno queste ultime?”. Dopo nemmeno 24 ore il post aveva raggiunto la bellezza di 16.922 like, a dimostrazione dell’interesse che gli spettatori nutrono nei confronti del programma ma soprattutto di Amedeo Barbato.

I commenti però non sono stati dei migliori e ce n’è uno in particolare che reputiamo molto significativo. Un utente si chiede: “Perché devi prendere in giro Sophia? Questa non l’ho capita! Nel Trono Classico è l’unica interessata a te e tu ti prendi gioco dei suoi sentimenti! E menomale che, secondo tanti, il falso non eri tu ma Gianmarco!”.