Amedeo Barbato e la presunta omosessualità

uomini-e-donne-barbato

Come per ogni sito di gossip che si rispetti, anche noi di gossipday non possiamo di certo permetterci di omettere le ultime notizie riguardanti pettegolezzi provenienti dal vasto mondo di Uomini e Donne. Una delle news più gettonate in questi ultimi giorni riguarda Amedeo Barbato, uno dei nuovi tronisti del trono classico che, a causa di alcune foto da lui postate sul suo profilo ufficiale Facebook, ha generato, negli ultimi mesi, tante voci di corridoio riguardanti la sua presunta omosessualità.

Qualche mese fa infatti Amedeo aveva postato degli apprezzamenti espliciti su noti personaggi maschili. Tra questi c’era anche Marco Borriello. Le foto sono state ripescate e portate in vista e così oggi sono sempre più coloro che hanno dubbi sulla sessualità del tronista. A smuovere ancor più le acque è proprio il suo silenzio attorno alla questione. Che sia per non dare spago ai rumour oppure semplicemente perché corrisponde a verità, Amedeo non sta facendo altro che alimentare i gossip su di lui.

Come se non bastasse, in studio, c’è stata una lite abbastanza accesa tra lui e il rivale Gianmarco. In quest’occasione, proprio quest’ultimo, ha apostrofato Amedeo accusandolo di essere troppo impacciato con le donne, come se non avesse mai vista e toccata una nella sua vita. Come è lecito aspettarsi, la questione non è passata inosservata e il tam tam sul web è ricominciato ancora più insistente.
Per i malpensanti comunque specifichiamo che ieri il giovane Barbato ha messo a tacere molte malelingue mostrandosi in un primo bacio davanti alle telecamere. La fortunata è Sophia.