Amedeo Andreozzi il troniza: da Uomini e Donne di maria de filippi al cinema

amedeo-andreozzi-tronista

Dopo il clamoroso successo tuttora in corso dovuto alla sua partecipazione a ‘Uomini & Donne’ che l’ha reso famoso in tutta la penisola e non solo, per l’ex tronista Amedeo Andreozzi è giunto il momento di aprire un nuovo capitolo della sua vita lavorativa; l’ex tronista è impegnato sul set di ‘Oltre la linea gialla’ che si sta girando proprio in questi giorni in Molise. La pellicola racconta la storia di un cantautore che non riesce ad emergere. Mentre i protagonisti sono Gianni Salamone e Paola Cerimele, del personaggio che dovrà interpretare il bell’Amedeo non si sa molto; non potevamo aspettarci molto, anche perché è la prima volta che Amedeo veste i panni dell’attore.

Amedeo attore
Amedeo non ha mai nascosto di voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo; addirittura aveva espresso il desiderio di trasferirsi a Roma per iniziare un corso di recitazione. L’occasione per poter dimostrare le sue doti di attore è arrivata praticamente subito: chissà come se la caverà!

E Alessia Messina che ruolo ha in tutto questo?
L’ex tronista e la bella corteggiatrice catanese non hanno mai ufficializzato la loro separazione. Sappiamo per certo che nella registrazione della prima puntata di Uomini & Donne 2015/16 sono entrati in studio separatamente dicendo però che si sono presi una pausa di riflessione dovuta alle divergenze dovute ai rispettivi caratteri, troppo diversi. Sui social network però non hanno commentato, né hanno mai dato una comunicazione ufficiale circa la loro attuale situazione sentimentale. Quel che è certo è che i sentimenti di entrambi sono veri, ma a volte, come spesso accade, i sentimenti non bastano. Intanto i fans aspettano di vedere Amedeo attore in ‘Oltre la linea gialla’, poi chissà, magari riusciranno a rivedere nuovamente insieme la splendida coppia formatasi nel salotto di Maria De Filippi. Voi ci sperate ancora?