Ambra non perdona Francesco Renga

Foto  Virginia Farneti / LaPresse
18-04-2011 Roma
Spettacolo
Photo Call del film ''Notizie degli Scavi''
Nella foto  l'attrice Ambra Angiolini

Photo  Virginia Farneti/Lapresse
18-04-2011 Rome
Entertainment
Photo Call of the movie ''Notizie degli Scavi''
In the photo actress Ambra Angiolini

Era solo di poche ore fa la bella notizia che vedeva un riappacificamento tra Ambra Angiolini e suo marito Francesco Renga. I due sono in crisi da parecchio tempo per una tempesta che stavolta sembra non avere fine. Che sia la volta cruciale per la loro separazione? I gossip hanno sempre parlato, o meglio, chiacchiericciato, sui presunti tradimenti di Ambra ai danni di Francesco che ogniqualvolta si vedeva costretto a fare il finto tonto e a perdonare la sua amata. Questa volta però, il motivo sarebbe un altro, ovvero il tradimento che Renga avrebbe fatto nei confronti della Angiolini.

Novella 2000 fa sapere che Ambra è attualmente impegnata con il film Al posto tuo nel quale recita con Luca Argentero. Se lei sembra non voler pensare alla loro disastrosa situazione rimediando tramite gli impegni sul lavoro, Francesco invece prova a rimediare i danni da lui combinati.
Proprio quest’estate infatti sarebbe stato pizzicato in compagnia della ristoratrice Diana della provincia di Brescia. Dopo la paparazzata, Ambra avrebbe optato per una lunga pausa di riflessione che, a quanto pare, non è ancora terminata. Questo potrebbe essere anche un bene poiché, date le lungaggini, potrebbe rivelarsi come il cammino che porterà la coppia alla separazione.

Ambra non sembra cercarlo e anzi vive grazie all’affetto di genitori e figli. Francesco però tenta in ogni modo di recuperare la situazione fino a, come già annunciato ieri, lasciarle bigliettini sul parabrezza della macchina. Francesco Renga insomma sta corteggiando nuovamente sua moglie al fine di ricostruire la loro vita sentimentale e familiare.