Ambra e Francesco Renga forse di nuovo insieme

ROME, ITALY - JUNE 14: Singer Francesco Renga and wife actress Ambra Angiolini attend 2013 Premi David di Donatello Ceremony Awards at Dear RAI Studios on June 14, 2013 in Rome, Italy.  (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Già da alcuni anni, il mondo dei gossip è letteralmente invaso dalle indiscrezioni riguardanti i retroscena della coppia composta da Ambra Angiolini e Francesco Renga. Molte infatti le paparazzate che vedrebbero Ambra tradire suo marito. Francesco ha sempre dato l’impressione dell’uomo che accetta le corna per amore della sua amata ma ormai da qualche tempo il matrimonio sembrava essere giunto al capolinea. Proprio il settimanale Chi infatti, meno di un mese fa aveva paparazzato Ambra e Francesco dopo quella che era stata un’accesa discussione. Lui aveva il volto molto serio mentre lei era scoppiata in lacrime.

Inutile dire che, da allora, si è creato un tam tam mediatico seguito da infinite voci di corridoio che volevano la coppia ormai scoppiata. Oggi però siamo qui ad annunciare la scomparsa delle nubi sul loro rapporto. D’altronde, Ambra e Francesco son insieme a 15 anni e seppur sia presente qualche diverbio tra loro, l’amore per i figli è comunque più forte ed è il sentimento che li tiene uniti. Secondo il settimanale Diva e Donna, Renga avrebbe lasciato un biglietto scritto a mano sul cruscotto della macchina di lei. Sul foglio c’era scritto “Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene”.

Secondo il magazine quindi, questa sarebbe la prova dell’ennesimo riavvicinamento della coppia che tra l’altro è stata paparazzata mentre, sorridente, accompagna i figli Leonardo e Jolanda a scuola. Un chiaro segno insomma che la tempesta è ormai passata. A questo punto non ci rimane che augurare ad Ambra e Francesco un felice proseguio della loro ormai lunghissima storia d’amore.