Amber Rose nuda su GQ e Instagram

amber-rose-monokini

Amber Rose è una modella e un’attrice statunitense che è nota in tutto il mondo per i gossip riguardanti le sue poche inibizioni. Sappiamo che già all’età di 15 anni si faceva chiamare Paris mentre di esibiva in spettacoli di strip-tease. Il tutto, sia chiaro, solo per aiutare la famiglia. Nella sua straordinaria carriera ha posato per Louis Vuitton e per tanti altri marchi, per partecipare poi a tanti video musicali in veste di special guest. Amber Rose ha lanciato una sua linea di occhiali e una linea di abbigliamento. Quel che ci riguarda maggiormente invece è la sua vita privata che, lo ricordiamo, ha condiviso fino al 2010 con il rapper Kanye West ovvero l’attuale compagno di Kim Kardashian e prossimamente papà di due figli avuti con la prosperosa Kim.

Amber Rose però è una bomba sexy che farebbe pentire West di averla lasciata per preferire la Kardashian. Così, per festeggiare il suo trentaduesimo compleanno, pubblica su Instagram una serie di scatti apparsi precedentemente su GQ. Sebbene la nudità sia comune a tantissime donne del mondo della televisione e dello spettacolo, Amber Rose, al pari di Kim Kardashan, è dotata di un fisico così abbondante da rendere i più semplici scatti qualcosa di veramente troppo erotico. L’attrice infatti ha un sedere esageratamente abbondante su cui non possono cadere gli occhi di chi vorrebbe guardare le immagini anche soltanto senza alcuna malizia.
Oltre a condividere quindi con Kim la passione per lo stesso uomo, il fisico abbondante e il vizio di esporlo in pubblico, Amber Rose è nata il 21 ottobre ovvero lo stesso giorno della Kardashan.