Amal Clooney paparazzata in minigonna

amal

Se Elisabetta Canalis gode della sua nuova vita familiare dopo la nascita della sua primogenita Skyler Eva, il suo ex, l’attore George Clooney non sta di certo a mangiarsi le mani. Lui infatti adesso è sposato con il brillante avvocato Amal Alamuddin. La donna, sebbene non condivida la vita pubblica di suo marito e non sia di certo, data la sua carriera, portata per i gossip, è, suo malgrado, capitata nei meccanismi dei paparazzi.

A pubblicare una sua foto compromettente è il Daily Mail che, con un titolo molto esplicito, pubblica una foto di lei che sale in macchina.
Il Quotidiano intitola il tutto “Come non si sale in macchina”. Nella foto si vede la bella avvocatessa libanese di 37 anni, seduta sul sedile posteriore di un’automobile. La sua espressione facciale suggerisce l’imbarazzo perché accortasi di quel che sta succedendo. La vediamo sorridere infatti mentre le balze del suo cappottino rosso si alzano. Purtroppo per lei, sotto il cappotto non vi è altro che un abitino floreale ancora più corto che, per forza di cose, espone all’obiettivo del paparazzo, tutta la zona inguinale.

La moglie di Clooney quindi adesso ha condiviso con tutto il mondo una parte di lei di cui dovrebbe essere a conoscenza solo suo marito. Il fatto è avvenuto nella città di Londra nella giornata dello scorso sabato. I coniugi Clooney vi si erano recati per partecipare ad un party insieme a Cindy Crawford e all’attore Matt Damon. Inutile dire che dopo l’accaduto, gli occhi erano tutti per Amal.