Amadeus rivelazioni: “Mia moglie non lavora più perché non facciamo notizia”

Il matrimonio con Amadeus                                                                                                                                                             Prima di sposarsi con Amadeus, Giovanna Civitillo era una delle professoresse dell’eredità. Dopo il matrimonio però, le porte del mondo dello spettacolo si sono chiuse per lei. Colpa della “troppa” normalità.

Le accuse del conduttore                                                                                                                                                                Come ha rivelato il conduttore a Nuovo, “Giovanna non lavora più perché la sua carriera è stata stroncata. Per diventare famosa, dovrebbe fidanzarsi con un altro o lasciarmi”. Una prospettiva tutt’altro che rosea.

La famiglia prima di tutto                                                                                                                                                             L’amore per la ex valletta de L’eredità  va però a gonfie vele. I due stanno pensando di avere un altro figlio: “Io e Giovanna parliamo spesso di allargare la famiglia” continua Amadeus. “A me piacciono i bambini e potrebbero arrivarne presto di altri.”