Alice Sabatini hot su Instagram

La Miss Italia 2015 Alice Sabatini è diventata famosa in un batter d’occhio più per le sue gaffe che per la vittoria al concorso come più bella d’Italia. Fino ad oggi poi la ragazza ha visto crescere in modo spaventoso il numero dei suoi detrattori. In molti infatti hanno sempre criticato la scelta di eleggerla come Miss Italia poiché non sarebbe una bellezza degna di rappresentare il nostro Paese.

A queste accuse si aggiungono poi tutte quelle riguardanti la sua presunta stupidità, o almeno quella che i maligni le attribuirebbero. Senza dubbio Alice ha sin da subito alzato polveroni per una serie di dichiarazioni poco consone, tipo quella sulla Seconda Guerra Mondiale come periodo storico in cui le sarebbe piaciuto vivere. Vi fu poi la papera riguardante Michael Jordan che lei non sapeva si trattasse di un campione di pallacanestro. Non ultima, la foto in cui, sugli spalti di un campo di basket, accavalla le gambe mostrando all’obiettivo del fotografo le sue mutandine bianche.

Oggi però, Alice Sabatini ha fatto rimangiare tutto ai suoi detrattori grazie a una foto che, postata su Instagram, ce la mostra in mise erotica. La Sabatini ha fatto impazzire i suoi seguaci, caricando sul social un’immagine in cui la si vede sensuale in lingerie e con scarpe con tacco. Lo scatto è piaciuto da subito a migliaia di persone e così sono piovuti anche i commenti. I suoi fan hanno sbavato dietro alle forme di Miss Italia, commentando il tutto in modo molto simpatico. Non manca un commento negativo ma, come al solito, non si può pretendere tutto dalla vita.