Alessia Marcuzzi sexy su Instagram

Se la quattordicesima edizione del Grande Fratello procede a vele spiegate verso le sponde del successo, questo è merito anche non soltanto della produzione ma anche della bellissima Alessia Marcuzzi. La showgirl infatti, nonostante non sia più quella che si può definire una ragazzina, vanta ancora un fisico fuori dal comune. Le sue mise simpatiche e al coltempo erotiche che ogni settimana ci regala nella diretta del Grande Fratello, sono soltanto l’antipasto di una ben più corposa figura sensuale che, tramite i social, allieta gli occhi bavosi dei suoi innumerevoli fan.

Alessia Marcuzzi infatti ci stuzzica spessissimo con degli scatti molto hot, in cui ad esser fulcro, è il suo corpo da sballo. Questa volta, su Instagram sono piovuti migliaia di consensi per un’immagine che la ritrae stesa sul letto con prospettiva dall’alto. La Marcuzzi sembra dormire, per una posa molto dolce e, al coltempo, iper sensuale. La bionda infatti veste soltanto con un top senza bratelline color bianco che le cinge la sottilissima vita. Il suo sedere formoso invece è vagamente coperto da un paio di pantaloncini cortissimi che lasciano a nudo le sue grazie.

Il suo pigiama super sexy ha scatenato una tempesta in cui, oltre ad esserci commenti di maschietti allupati, piovono come grandine le critiche di donne gelose. Non manca infatti la polemica di chi la giudica perché è uno scatto finto, in quanto si tratta di una posa ben programmata. Dall’altra ci sono alcuni maschi che vorrebbero usare tale scatto come prova da dare alle proprie compagne per dimostrare come si può essere sexy anche durante il sonno.