Alessia Marcuzzi senza trucco su Instagram

marcuzzi

Grande fervore tra gli appassionati de Il Grande fratello che seguono le dirette in contemporanea per la casa sulla pay-TV, oppure che aspettano la seconda puntata in onda stasera su Canale 5 in prima serata. In attesa della promettente puntata di oggi, Alessia Marcuzzi, la conduttrice, regala a quanti la seguono su Instagram, un suo scatto in cui appare senza trucco.

Il suo selfie acqua e sapone, pubblicato sul social fotografico, è stato una risposta alle richieste di tanti follower che, tramite social, le segnalavano problemi di trasmissione. In effetti pare che ieri non tutti siano riusciti a captare le immagini trasmesse da Cinecittà. Anche se non di sua competenza, essendo stato un problema tecnico, Alessia Marcuzzi è corsa prontamente in soccorso dei suoi fan offrendo spiegazioni dell’accaduto e postando per loro un regalino.

marcuzziLa showgirl scrive di aver acceso il televisore e di aver notato problemi sui canali 318-319 di Mediaset Premium ogniqualvolta ci sono partite, invitando comunque i follower a seguire la casa tramite il sito de Il grande fratello oppure dalla App in diretta. Alessia invita poi tutti a seguire lo show di stasera su Canale 5.

Secondo i dati audience, la puntata pilota del GF non è anadata benissimo, se paragonata alle edizioni precedenti. Sarà forse per questo che la Marcuzzi avrà deciso di invitare i suoi seguaci con una foto non troppo velata ma sicuramente piccante. La vediamo distesa sul lettone di casa in canotta bianca nemmeno troppo coprente, mentre con espressione ammiccante rivolge lo sguardo alla fotocamera del suo smartphone.